Cultura e Spettacoli

Lindsay Lohan canta con i Duran Duran. E si sposa

Sul palco durante un concerto dei Duran Duran, Lindsay Lohan ha sfoggiato un anello sospetto all'anulare sinistro: che l'ex star Disney sia prossima al matrimonio?

Lindsay Lohan canta con i Duran Duran. E si sposa

Dopo una lunga serie di scivoloni, giudiziari e non, da qualche tempo nella vita di Lindsay Lohan sembra essere davvero tornato il sereno.

L'ex stellina Disney, infatti, è fidanzata ormai da qualche mese con Egor Tarabasov, giovanissimo ventiduenne di origini russe. E tra i due, stando almeno alla serenità e al romanticismo che traspare dal profilo Instagram dell'attrice, sembra andare davvero a gonfie vele.

Non a caso, stando alle ultime indiscrezioni sulla Lohan, pare che tra lei e il compagno, nonostante l'età, ci sia già aria di matrimonio. Ad alimentare le voci in tal senso è stata, forse inconsapevolmente, l'attrice stessa, “pizzicata” a un concerto dei Duran Duran – durante l'esecuzione del brano “Dancephobia”, l'ex Disney star è stata invitata a salire sul palco – con un particolare che non è certo passato inosservato. Al suo anulare sinistro, infatti, spuntava un grosso e ben visibile anello, impreziosito da uno sfavillante smeraldo.

Tuttavia, per il momento la vera natura dell'anello stesso rimane un mistero. Secondo alcune fonti, infatti, questo sarebbe davvero il segno di un prossimo matrimonio tra la Lohan e il giovanissimo fidanzato, tra i quali corrono sette anni di differenza.

Un'eventualità, questa, che è stata ad ogni modo repentinamente smentita dai portavoce dell'attrice.

Commenti