Cultura e Spettacoli

Lindsay Lohan contro il #Metoo: "Donne così sembrano deboli..."

L'attrice statunitense nella bufera per le sue parole contro il #Metoo: "Rende le donne deboli". Ma poi si scusa

Lindsay Lohan contro il #Metoo: "Donne così sembrano deboli..."

"Quando una donna condivide la propria storia risulta debole". È questo quanto ha affermato l'attrice statunitense Lindsay Lohan durante un'intervista al Times.

La Lohan, rispondendo a una domanda sul movimento lanciato dall'attrice di Streghe Alyssa Milano, è andata così controcorrente: "So che mi odierò davvero per aver detto questa cosa, ma penso che le quando una donna condivide la propria storia questo la faccia sembrare debole anche se in realtà è una donna forte. Ci sono tutte queste ragazze che spuntano fuori, che non sanno neanche chi sono, che lo fanno per attirare attenzioni. Questo non fa che togliere importanza da quanto successo", ha affermato la 32enne.

In particolare, nel mirino dell'attrice ci sarebbe il fatto di denunciare le molestie sui social, facendone ogni volta un caso internazionale. Il modo, secondo lei, nasconderebbe anche una certa voglia delle vittime di attirare l'attenzione. "Se una cosa ti succede in un momento, va discussa in quel momento. La rendi credibile riportandola alla polizia", ha continuato.

Qualche giorno fa, però, l'attrice ha deciso di fare marcia indietro: "Voglio chiedere scusa senza riserve per ogni danno o sofferenza causata dalla mia risposta in una recente intervista al The Times".

Mesi fa Lohan era stata una delle poche attrici a difendere Harvey Weinstein dalle varie denunce.

Commenti