Ultim'ora
Bce: tassi giù al 3%. Stimati risparmi sui mutui per 140 euro l'anno
Ultim'ora
Bce: tassi giù al 3%. Stimati risparmi sui mutui per 140 euro l'anno

Lindsay Lohan: "Ho perso mezzo dito", ma è mistero

Lindsay Lohan e il mistero del dito: l'attrice ha twittato video e foto relativi a un incidente ma tutto è sparito dai social network dopo poco

Lindsay Lohan: "Ho perso mezzo dito", ma è mistero

Lindsay Lohan ha perso mezzo dito? È questa la domanda che ricorre da ieri sui social network. Da quando, cioè, l'attrice ha pubblicato su Twitter, ma anche su Instagram, video e foto che raccontavano di un presunto incidente. Ma ancora non c'è una risposta definitiva all'interrogativo.

"Ho quasi perso il mio dito a causa dell'ancora - pare abbia twittato la controversa artista - Beh, ho perso mezzo dito, per fortuna abbiamo trovato il pezzo... Mi sono appena operata per aggiustarlo."

La Lohan aveva pubblicato sui social un video, in particolare, che mostrava la sua mano completamente ricoperta di bende e altro a protezione della parte del corpo operata. Ma in poche ore non c'era più traccia di queste testimonianze, se non in qualche fanpage che ha ripubblicato le immagini in questione.

Non si conoscono né la dinamica né le condizioni di salute dell'attrice ma molte testate internazionali hanno supposto che si sia trattato di un incidente in barca.

Sul profilo Instagram ufficiale, nelle ultime ore è stato pubblicato uno scatto per festeggiare il National Mean Girls Day - "Mean Girl" è uno dei film più amati con protagonista Lohan che, però, ha anche pubblicato un selfie, con la didascalia: "Selfie con una mano sola." Può significare che l'altra sia al momento fuori uso?

One handed selfie. #whatdayisit @_lauraslater

Una foto pubblicata da Lindsay Lohan (@lindsaylohan) in data:

Wow #lindsaylohan #teamwork #freckles almost lost a finger. Www.lindsaylohan.us @lindsaylohan

Un video pubblicato da www.Lindsaylohan.us (@lindsaycollector) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica