Cultura e Spettacoli

Lindsay Lohan vuole comprare un'isola

L'ex baby star Disney vuole comprare un'intera isola greca per creare un resort extra lusso

Lindsay Lohan vuole comprare un'isola

Lindsay Lohan, a causa delle vicende controverse che l'hanno coinvolta, ha da tempo diradato i suoi impegni di attrice a favore di una nuovi orizzonti professionali.

La 32enne ha lasciato Los Angeles per trasferirsi a Dubai e qui ha dato il via alla sua nuova carriera da imprenditrice. In questa veste ha inaugurato il Lohan Beach House, un club esclusivo sorto sulla spiaggia di Mykonos, in Grecia.

La nuova avventura è stata filmata dalle telecamere di Mtv. Il canale ha confezionato la docu-serie Lindsay Lohan's Beach Club in cui vedremo l'ex baby star a capo di una squadra di giovani aspiranti vip che coopereranno per fare sì che il posto diventi metà ideale e ambita per le vacanze di lusso. Nel corso delle puntate di alterneranno amicizie, inimicizie, storie di amore e anche di odio, problemi personali e lavorativi. A capo di tutto ci sarà Lindsay a cui spetterà il compito di gestire ogni difficoltà.

L'ambizione della Lohan mira però ancora più in alto. Ospite del programma tv The Tonight Show condotto da Jimmy Fallon, ha svelato di stare progettando l'acquisto di un'isola per creare un vero e proprio resort extra lusso. Quando il conduttore le ha chiesto se fosse davvero di questa idea ha risposto: "Ci sarà un'isola prima o poi. Questo è un fatto. Ma devo ancora tornare in Grecia e parlarne meglio".

Ha aggiunto inoltre di voler pianificare tutto per bene, senza alcuna fretta. "Una cosa alla volta" ​ha concluso.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti