Se a far parlare la settimana scorsa erano stati Vittorio Sgarbi e Belen Rodriguez, anche l'ultima puntata del Maurizio Costanzo Show ha regalato diversi spunti interessanti, che hanno divertito il pubblico e i telespettatori.
Tra i siparietti più divertenti della puntata andata in onda ieri, su Rete 4, anche quello tra Tina Cipollari, storica protagonista di Uomini e Donne, e il dottore più famoso, al momento, della tv, Alberico Lemme.
Interrogata dal conduttore sulla sua dieta alimentare, Tina Cipollari ha raccontato che alle dieci del mattino non riesce a resistere alla tentazione del panino alla mortadella: “Sono un pessimo esempio perché mangio di tutto, tutte le cose che fanno male; mangio molti carboidrati, pasta, pane, pagnottelle ripiene e molti insaccati”.
Il medico a questo punto è intervenuto, dicendo: "Voglio far felice l’ennesima cicciona", dando poi all'opinionista del programma di Maria De Filippi, una dieta personalizzata.
Tina Cipollari non ha esitato a zittire l'esperto di
alimentazione, replicando: "Io sono una donna in carne, non ho grasso: ho le tette, ho il mio punto vita e ho la caviglia sottile eppure non mi privo di nulla. Perché deve darmi della cicciona?"
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.