Liv Tyler, in arrivo il terzo figlio?

In arrivo la terza cicogna per Liv Tyler e il compagno David Gardner, il procuratore sportivo molto amico di David Beckham e Kate Moss

Liv Tyler/Olycom
Liv Tyler/Olycom

Lo ha annunciato lei stessa attraverso una foto pubblicata via Instagram: l’attrice Liv Tyler sarebbe in attesa del suo terzo figlio. Una notizia incredibile che riempie di gioia la giovane e il suo compagno David Gardner, già genitori del piccolo Sailor, nato solo un anno fa. Ma la figlia di Steven Tyler sarebbe già alla sua terza gravidanza, perché madre anche dell’undicenne Milo, avuto dall'ex marito Royston Langdon. Mentre David è anche genitore di Grey, nato dalla relazione con l’ ex moglie Davinia Taylor. Una famiglia sempre più grande quella di Liv e David che da tempo fanno coppia fissa e piuttosto affiata, dopo il colpo di fulmine avvenuto solo nel 2014 grazie al cupido di eccezione e amica Kate Moss.

David Gardner, che di mestiere fa il procuratore sportivo, è amico fidato e di lunghissima data di David Beckham. La coppia è davvero al settimo cielo, mentre solo poco tempo fa si parlava di fiori d’arancio e matrimonio. Magari la nascita del prossimo pargolo riuscirà ad accelerare le pratiche, legalizzando un sodalizio già molto forte. L’attrice Liv ha voluto subito condividere la sua gioia pubblicando una foto molto delicata, dove appare sorridente mentre si tocca il ventre che mostra una piccola crescita.

Queste le sue parole emozionate: "Oh santo cielo sembra che la cicogna voglia farci visita ancora. Sto crescendo un altro piccolo Tyler Gardner nel mio ventre. La nostra famiglia sta crescendo. Sono davvero grata".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica