Lollobrigida: "Ho subito violenze due volte"

L'attrice italiana da Vespa: "Avrei potuto denunciare due persone e avrebbero perso entrambe il lavoro. Uno straniero e uno italiano, ma non ho avuto il coraggio"

Lollobrigida: "Ho subito violenze due volte"

"Un commento su quello che sta accadendo? Credo che avrebbero dovuto denunciare per tempo ma non hanno avuto il coraggio. Ma neanch'io l'ho avuto". A rivelarlo è Gina Lollobrigida a Porta a Porta. Quante persone avrebbe potuto denunciare le chiede Vespa. "Due persone e avrebbero perso entrambe il lavoro. Uno straniero e uno italiano. Quando la molestia non è molestia ma è di più..non la puoi eliminare, rimane dentro e condiziona il tuo carattere, le tue azioni sono sempre soggette a questo ricordo".

"Ma tu questa violenza l'hai subita due volte? - chiede Vespa. "La prima volta ero innocente, non conoscevo l'amore, non conoscevo niente. Quindi era grave. E la persona era molto conosciuta.

Avevo 19 anni, andavo ancora a scuola. Della seconda è meglio non parlare.. non li ho denunciati per non rivelare una cosa mia.. ma erano due cose abbastanza gravi. La seconda volta ero già sposata, cominciavo a fare il cinema".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica