Cultura e Spettacoli

Loredana Lecciso adora la cucina pugliese

Di solito molto riservata e lontana dalla movida, Loredana ha invece voluto presenziare all’inaugurazione del ristorante della sua amica

Loredana Lecciso adora la cucina pugliese

Biondissima e riservata, Loredana Lecciso, solitamente lontana dalla movida si è invece presentata a sorpresa da “Cuochi e Pescatori del Salento” un nuovo ristorante nato ad Ostiense nel cuore della movida romana che ha cambiato totalmente il suo look. Il ristorante frequentato dalla Roma bene e da molti artisti come Paolo Virzì, Micaela Ramazzotti che sono dei frequentatori assidui, Il regista Fernand Ozpetec che rilassarsi e a gustare le prelibatezze, Francesco Arca e Matteo Branciamore e tantissimi altri.

Loredana arrivata dalla Puglia ha fatto uno strappo alla regola per la sua amica del cuore Lorella Ciullo che da quattro anni ha aperto questo ristorante che tanto successo sta ottenendo.

Ma la Lecciso non è venuta da sola, con lei un gruppo di amici come il press agent Alessandro Lo Cascio, la ballerina e speaker Rossella Brescia che hanno avuto tutta per loro una cena davvero speciale a base di pesce la specialità del ristorante. Così quello che prima si chiamava “Sea Cook” è ora diventato “Cuochi e Pescatori del Salento” ed ha cambiato menù offrendo delle aperifrisa (le famose frittelle salentine da mangiare insieme a tanti condimenti di mare e terra) e i pizzichi, delle piccole porzioni di piatti di pesce ma mangiare in un boccone.

"Ci sarà ancora più attenzione ai prodotti salentini e alle nostre tradizione di Puglia, un’unione tra la storia dei pescatori e la rivisitazione delle tradizionali ricette salentine dei nostri chef", dice la proprietaria Lorella Ciullo abbracciata alla sua amica Loredana.

Tutto questo in un ambiente totalmente color Tiffany con i tavoli bianchi per dare un’atmosfera molto chic.

Il locale dopo il rinnovo aprirà a tutti il 20 dicembre con una serie di appuntamenti immancabili tra cui il primo “Christmas Aperiparty” con una madrina d’eccezione: Federica Vincenti la moglie di Michele Placido.

Commenti