Cultura e Spettacoli

Lory Del Santo rivela: "Ho rischiato la vita per non farmi fotografare"

In pochi sapevano della profonda amicizia che univa Giancarlo Giannini e Lory Del Santo, almeno fino a quando Lory Del Santo non ha raccontato di quando, insieme all'attore, non ha quasi rischiato la vita in un incidente per sfuggire ai paparazzi

Lory Del Santo rivela: "Ho rischiato la vita per non farmi fotografare"

Lory Del Santo ha rischiato di morire in macchina con Giancarlo Giannini. È questo il racconto che la showgirl ha fatto nel salotto di Mattino5 davanti a una Federica Panicucci sotto choc. L'aneddoto risale a molti anni fa ma non è particolarmente noto alle cronache e solo adesso Lory Del Santo ha voluto renderlo pubblico durante un dibattito in studio sul rapporto dei personaggi noti con i paparazzi.

Diverso tempo addietro pare che Lory Del Santo e Giancarlo fossero molto amici ma nell'ambiente circolava la voce di una loro presunta liason. In un'epoca in cui i social network non erano ancora stati inventati, le foto rubate erano l'unica fonte di informazioni e così i due erano spesso rincorsi da orde di fotografi, pronti a immortalare qualunque loro azione. Una notte pare che, proprio per evitare i paparazzi, la macchina su cui viaggiavano rischiò di essere coinvolta in un incidente, le cui conseguenze sarebbero potute essere nefaste.

Pare che al volante della vettura ci fosse proprio l'attore che, per provare a seminare i paparazzi, decise di viaggiare a una velocità molto elevata, con tutti i rischi derivanti. “Ho rischiato la vita per non farmi fotografare”, ha ammesso la showgirl nel salotto di Mattino5. Della sua amicizia con Giancarlo Giannini si sa poco e nulla in effetti, non era mai stato dichiarato e la stessa Lory Del Santo, a fine racconto, sembra abbia avuto qualche ripensamento sulla rivelazione dell'aneddoto: “Non so se posso dirlo però credo di poterlo raccontare fino in fondo.

” La vita della showgirl è stata costellata di avventure e di colpi di scena, di sicuro non è stata piatta e noiosa.

Commenti