Love Story, un omaggio al giorno di San Valentino

Lui è Rankin, una delle firme più autorevoli e creative nel panorama della fotografia di moda. Lei è la bellissima Nathalie Emmanuel, la modella che è anche la star più amata della serie Game of Thrones

Love Story, un omaggio al giorno di San Valentino

Metti insieme un noto fotografo, un’attrice bellissima e un brand del fashion britannico e il risultato sarà assicurato. Lui è Rankin, una delle firme più autorevoli e creative nel panorama della fotografia di moda. Lei è la bellissima Nathalie Emmanuel, la modella che è anche la star più amata della serie Game of Thrones. Nel passato avevano già collaborato per diversi progetti, ma quando Dune London, il marchio famoso per i suoi modelli di scarpe ispirati alla capitale del Regno Unito, ha cercato un volto per la nuova campagna pubblicitaria, Rankin ha pensato a lei e ha prodotto un film che resterà in mente per la sua freschezza.

Il cortometraggio si intitola “Love story” ed è un omaggio al giorno di San Valentino, una storia d’amore che si svolte sul palcoscenico di Londra e percorre i luoghi storici e più riconoscibili della città.

Una ragazza incontra un ragazzo e i due ruoli che svolgono cominciano a fondersi tra loro fino a creare una realtà che esce dallo schermo per arrivare fino a noi evolvendosi continuamente. Accanto alla bella Nathalie Emmanuel c’è anche il modello inglese Isaac Carew. Questa è anche una delle prime campagne film che la nuova in house agency di Rankin, The Full Service, che lancerà quest’anno.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica