Cultura e Spettacoli

Luca Onestini festeggia Ivana Mrazova: "27 anni fa nasceva una bambina..."

Luca Onestini festeggia i 27 anni della sua Ivana Mrazova e le dedica un post su Instagram: "27 anni fa nasceva una bambina che sarebbe diventata fondamentale nella mia vita"

Luca Onestini festeggia Ivana Mrazova: "27 anni fa nasceva una bambina..."

L’amore tra Luca Onestini e Ivana Mrazova prosegue a gonfie vele e, nel giorno del suo compleanno, l’ex tronista ha rivolto un pensiero davvero romantico alla fidanzata.

Conosciutisi all’interno della Casa del Grande Fratello VIP quando Luca era legato a Soleil Sorge – che poi lo ha lasciato per Marco Cartasegna – e Ivana era impegnata con un altro uomo, i due hanno deciso di iniziare a frequentarsi poco dopo la fine del reality show. La sintonia tra Onestini e la Mrazova è sempre stata evidente ma, solo quando i loro cuori hanno smesso di battere per qualcun altro, hanno scelto di concedersi una possibilità e, a distanza di più di un anno, mai scelta è stata più azzeccata. Luca e Ivana sono una delle coppie più unite ed affiatate del momento e, in un giorno importante come il compleanno della fidanzata, lui non poteva rivolgerle pensiero più bello.

27 anni fa nasceva una bambina che sarebbe diventata fondamentale nella mia vita – ha esordito il giovane romagnolo su Instagram allegando un’immagine che lo ritrae occhi negli occhi con Ivana al tramonto - . Io ancora non ero al mondo (sono più giovane RICORDIAMOCELO #Milf) E allora ecco che oggi è una giornata Speciale perché mi ha regalato te.. Buon compleanno Amore mio. Ps per altri 6 mesi posso sentirmi un “Toy Boy”’. Una dedica romantica e, allo stesso tempo, piena di ironia, alla quale Ivana ha risposto con il sorriso: “Grazie amore mio. Goditi questi mesi da toy boy”. Tantissimi i like per questa coppia che, solo qualche mese fa, aveva fatto pensare ad una ipotetica gravidanza di Ivana.

Per il momento, però, sembra che Onestini e la modella abbiano deciso di posticipare l’evento e di godersi, ancora per un po', la giovinezza.

Commenti