Cultura e Spettacoli

Luca Onestini: "Gianmarco educato con la Icardi, lei deve fare chiarezza"

Luca Onestini, fratello dell'attuale concorrente del GF16, dice la sua in merito a quanto successo tra Gianmarco e Ivana Icardi: lei, dal suo punto di vista, ha bisogno di fare chiarezza

Luca Onestini: "Gianmarco educato con la Icardi, lei deve fare chiarezza"

E’ uno dei ragazzi più apprezzati nella Casa del Grande Fratello 16 e a svelare le qualità che hanno reso Gianmarco Onestini uno dei concorrenti più ambiti anche dalle donne, ci ha pensato il fratello Luca.

Quest’ultimo, volto noto di Uomini e Donne, ha ottenuto ancora più successo dopo la partecipazione al Grande Fratello VIP. Ora, Luca Onestini ha ceduto il passo al fratello più piccolo, che inizia ad essere uno dei personaggi più amati nella Casa di Canale 5. Grande amico di Michael Terlizzi, il piccolo di casa Onestini non è passato inosservato anche alle donne: ai suoi piedi, infatti, sono cadute Ivana Icardi, Guendalina Canessa e, forse, anche Erica Piamonte, che nelle ultime ore si è avvicinata in modo imprevisto al giovane.

Ma è stata proprio la relazione tra Gianmarco e Ivana Icardi ad aver fatto chiacchierare e, in merito, si è espresso proprio Luca Onestini. L’ex tronista, infatti, ha dichiarato che il due di picche che il fratello ha servito alla sorella dell’attaccante dell’Inter era prevedibile, ma è stato dato con l’eleganza e il garbo cone contraddistinguono Gianmarco. “Con Ivana ha fatto quello che mi aspettavo – ha dichiarato Luca al settimanale Spy - . Prima Ivana deve fare chiarezza con se stessa”. Rigettando l’ipotesi che la Icardi si sia avvicinata al fratello per visibilità, Luca ha ritenuto che il fratello sia stato molto gentile nel rifiutare lei e le altre ragazze che si sono dichiarate. “Anche le parole usate da Gianmarco verso Guendalina Canessa, che si era dichiarata la settimana prima, sono state molto delicate – ha continuato, dicendosi anche sommerso di messaggi da parte di pretendenti di Gianmarco - .

Sa che ricevo almeno 1200 messaggi al giorno su Instagram di ragazze mi chiedono quando esce e si candidano? Appena potrà ricollegarsi ai social vedrà lui cosa rispondere”.

Commenti