Cultura e Spettacoli

Maddalena Corvaglia contro un fan "disattento" di Vasco Rossi

Mentre tutti erano intenti a cantare i più grandi successi del loro idolo, l'ex velina si è accorta che un fan del cantante, vicino a lei, era affaccendato in altre attività

Maddalena Corvaglia contro un fan "disattento" di Vasco Rossi

Maddalena Corvaglia è stata qualche giorno fa una dei tantissimi che hanno assistito al concerto di Vasco Rossi, ma durante l'evento - imperdibile per alcuni - ha assistito a qualcosa che l'ha davvero sconvolta.

Mentre tutti erano intenti a cantare i più grandi successi del loro idolo, l'ex velina si è accorta che un fan del cantante, vicino a lei, era affaccendato in altre attività.

Smartphone alla mano, Maddalena Corvaglia quindi ha documentato quello che stava succedendo: un ragazzo, anziché cantare sulle note di "Rewind", uno dei più grandi successi di Vasco, era impegnatissimo a giocare a Candy Crush con il proprio cellulare.

"Non credo a quello che ho visto ( e filmato) ieri sera!!!! ", ha scritto la showgirl sulla propria pagina Facebook, aggiungendo "Durante il concerto di Vasco Rossi un tipo....... Stava giocando a Candy Crush!!! La tentazione di dargli una testata, confesso, è stata grande!!!".

Il messaggio sul social network è stato un successo e ha ricevuto migliaia di like e condivisioni. Tanti sono stati anche i commenti di chi si è trovato completamente d'accordo con Maddalena Corvaglia che ha ribadito il concetto in una delle risposte date ai suoi follower: "Sapevo avreste capito il mio stato d'animo di fronte a cotanta stranezza".

Tra i commenti più sfacciati, anche quello di un fan, che ha fatto notare come l'errore del ragazzo del filmato non sia stato tanto quello di distrarsi per giocare con lo smartphone, ma un altro: "A parte Vasco e va bene...ma con te li dietro giocava a candy???? Fossi stato io al suo posto...avrei passato tutto il tempo girato verso di tè...

ascoltando vasco ovviamente!!!".

Commenti