Cultura e Spettacoli

Mahmood e il produttore Dardust momenti di intimità a Mykonos

Il cantante di "Soldi" e il suo producer musicale sono stati pizzicati in teneri atteggiamenti a Mykonos. Sui social però la coppia non convince e per molti tra i due non ci sarebbe niente

Mahmood e il produttore Dardust momenti di intimità a Mykonos

Non è bastato volare a Mykonos per allontanarsi da gossip e rumors. Il cantante Mahmood e il produttore musicale Dario Faini, in arte Dardust, sono stati pizzicati dal settimanale "Chi" durante la loro vacanza "intima" nell'isola greca. Mahmood, che dopo la vittoria di Sanremo è stato letteralmente travolto dal successo, è stato immortalato abbracciato al producer musicale Dardust sul balcone del resort dove hanno alloggiato durante il loro breve soggiorno alle Cicladi.

Che ci sia un feeling tra i due è chiaro e lo dimostrano i social network dove entrambi hanno pubblicato foto e video della loro vacanza insieme in giro per Mykonos. I due si conoscevamo da tempo ma pare che la "scintilla" sia scoccata durante la realizzazione del brano "Soldi" (oggi disco di platino in Spagna e Grecia) di cui Dardust é produttore. La coppia ha deciso di concedersi qualche giorno di relax nel Mediterraneo, in una zona meno turistica dell'isola greca, ma è stata comunque raggiunta dai paparazzi che li hanno fotografati in teneri atteggiamenti sulla spiaggia e in hotel, dove gli scatti li mostrano rilassarsi nella loro jacuzzi vista mare.

L'intesa tra loro appare perfetta, soprattutto negli scatti pubblicati da "Chi" dove la coppia sembra molto intima, come del resto si nota sui social: scambio di like, commenti teneri e foto condivise insieme fanno sognare i fan che già li adorano. Per molti follower, però, non ci sarebbe una vera storia d'amore tra i due ma semplicemente una bella amicizia. Il post pubblicato dal settimanale "Chi" su Instagram ha ricevuto infatti numerose critiche e tanti sostengono che la notizia sia stata costruita.

Intanto sia Mahmood che Dario Faini hanno smentito la relazione su Instagram condividendo le foto del servizio con emoticon ironiche.

Commenti