Cultura e Spettacoli

Malgioglio a Lory del Santo: "Non dovrebbe partecipare al Gf"

Persino Malgioglio è contro la partecipazione di Lory Del Santo al GF Vip, intanto però lunedì si dovrebbe conoscere il destino della showgirl

Malgioglio a Lory del Santo: "Non dovrebbe partecipare al Gf"

L'intervista di sabato su Canale 5 e la rivelazione di Lory Del Santo ha scosso il pubblico del web. È risaputo ormai che la showgirl dovrebbe partecipare all'edizione del GF Vip tutt'ora in onda per affrontare, come una sorta di terapia, la perdita del figlio morto suicida il mese scorso a Los Angeles. In molti si sono opposti alla sua scelta, persino Malgioglio, che al settimanale "Chi", ha esposto il suo punto di vista sulla questione.

"Sono sconvolto per quello che è accaduto a Lory Del Santo", afferma il cantante, "ma non credo che partecipare al GF Vip sia la scelta giusta. Nella Casa ci sono strategie, momenti molto particolari e se io sapessi quello che è accaduto a Lory, non so come reagirei. Sarei lì a coccolarla tutto il tempo”, continua Malgioglio. “Se così fosse non sarebbe più un GF gioioso e divertente. Entrare nella Casa non significa entrare in terapia, non è un luogo per affrontare il dolore per la perdita di un figlio. Sei tra amici, in uno spazio fuori dal mondo. Lory ha bisogno solo di affetto”, conclude.

La polemica non è certo finita qui. Soprattutto perché ad una settimana dall'annuncio, non c'è ancora nessuna ufficialità in merito alla partecipazione di Del Santo al reality. Ilary Blasi ha affermato che è stata una scelta della showgirl di entrare nella Casa e, Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, ha affermato che valuterà la possibilità di far entrare o meno la Del Santo nel GF. Non c'è nessuna pressione dai vertici della rete. “Anche lei sta ancora pensando se partecipare allo show.

Avrà tempo fino a lunedì e potrà ritirarsi quando vuole”, afferma il direttore.

Commenti