Attimi di paura nella casa del Grande Fratello: è stato richiesto l'intervento di un medico e la diretta live è stata oscurata. E' successo nella casa più spiata della televisione. Una dei concorrenti, Federica Lepanto, ha avuto un malore in casa. La regia ha cambiato inquadratura: sulla pagina Facebook ufficiale della salernitana - come spiega GossipBlog.it, si parla di una reazione allergica al peperoncino. Dopo pochi minuti la ragazza si è ripresa. Ma la paura è stata tanta. Dopo circa un'ora, Federica è ricomparsa davanti alle telecamere, mentre dalle varie fanpage a lei dedicate sono iniziate a circolare notizie e commenti: "Fede è rientrata in casa... PER FORTUNA TUTTO BENE, ha esagerato un po' con il peperoncino e ha avuto una reazione allergica!!".
A rassicurare tutti è stata poi la stessa Federica con un video: "Ho scoperto che non bisogna esagerare con il peperoncino, ho avuto una reazione allergica". Appena pochi giorni prima di questo incidente, le intolleranze alimentari di Federica erano già state al centro di una "polemica".
Lidia Vella, uscita dal GF proprio dopo uno scontro la ragazza al televoto, ha commentato con Fanpage i problemi alimentari di Federica: "Assurdo che sia entrata nella Casa. Chi ha problemi come i suoi non dovrebbe partecipare a un reality".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.