Cultura e Spettacoli

Mara Venier bacia Pif e lancia un messaggio al marito: "Nicola, non essere geloso"

Mara Venier ha baciato Pif durante l'appuntamento con Domenica In, poi ha inviato un messaggio al marito Nicola Carraro invitandolo a non essere geloso

Mara Venier bacia Pif e lancia un messaggio al marito: "Nicola, non essere geloso"

Il marito di Mara Venier, Nicola Carraro, potrebbe arrabbiarsi per il bacio che la conduttrice di Domenica In ha dato a Pif, ma è stata lei stessa ad invitarlo a non ingelosirsi.

Mara Venier, così, si è prestata ad un simpatico siparietto nato dalle confidenze della ex Iene, ospite del programma domenicale di Rai 1 per parlare del suo ultimo film, “Momenti di trascurabile felicità”. Accolto Pif con un ballo, Mara Venier lo ha rimproverato per la sua goffaggine e lo ha invitato a sciogliersi. “Sei troppo rigido amore, ma anche con la tua morosa fai così?”, ha scherzato Mara Venier, mentre Pif ha replicato ammettendo di essere sempre stato poco abile con le donne. “Una ex mi ha detto: 'Quando baci fai schifo', poi ha aggiunto altre cose che non dico perchè mia madre sta guardando”, ha aggiunto lui ironicamente, senza immaginare che la conduttrice avrebbe voluto testare personalmente quanto rimproveratogli dalle ex.

Sei di legno!”, ha commentato Mara Venier dopo aver dato un bacio a stampo a Pif e dando, quindi, ragione alle compagne del suo ospite. Poi il messaggio di "zia Mara" per il marito Nicola, che la segue da Santo Domingo dove ha deciso di vivere in attesa della conclusione di Domenica In.

Nicola, non essere geloso!”, ha precisato lei per poi tornare a riflettere simpaticamente su quanto fatto davanti alle telecamere, “Non dormirò stanotte pensandoci, Nicola non essere geloso se con gli altri ballo il twist”.

Commenti