Cultura e Spettacoli

Mara Venier e quel bacio a Renato Zero

Per presentare l'ospite di Domenica In la Venier pubblica su Instagram un video in cui balla con Renato Zero. E lo bacia sulla bocca

Mara Venier e quel bacio a Renato Zero

"Oggi si balla con il mio Renatino". Giubbotto rosso e occhiali scuri Mara Venier balla con Renato Zero sulle note di "Je Suis". E tra una giravolta e un passo di danza, la conduttrice bacia sulla bocca il cantante negli studi "Fabrizio Frizzi" di Roma.

Con un video su Instragram la Venier annuncia così l'ospite d'onore della puntata di domani Domenica In. Zero presenterà alla sua maniera il cantautore e regista di musical Vincenzo Incenzo, autore di tanti successi dello stesso Zero. Incenzo si esibirà nel suo ultimo singolo "Je suis", tratto dall' album "Credo", prodotto proprio dal grande cantautore romano.

Ma Zero non sarà l'unico ospite della storica trasmissione domenicale di Rai1 che andrà in onda domani. Ci sarà anche Alessandra Martines che racconterà la sua nuova vita con il compagno, l'attore francese Cyril Descours, parlerà della gravidanza a 49 anni dalla quale, nel 2012, è nato il secondogenito Hugo.

Leonardo Pieraccioni si racconterà a Mara tra aneddoti e curiosità sulla propria vita e sulla propria carriera, per poi presentare il suo nuovo film in uscita nelle sale cinematografiche "Se son rose", mentre Vanessa Incontrada, in occasione della "Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne", interverrà in studio per presentare la fiction "I nostri figli", che la vedrà protagonista con Giorgio Pasotti prossimamente su Rai1.

Durante la puntata spazio anche al dibattito sul calo delle nascite e sulle gravidanze a tarda età.

E spazio anche a Concetta Raccuia, mamma di Sara Di Pietrantonio, la ragazza uccisa e bruciata nella sua auto per mano dell' ex fidanzato nel maggio 2016.

Commenti