Cultura e Spettacoli

Mariana Rodriguez: "Valeria Marini, infelice e razzista"

Mariana Rodriguez fa un bilancio della sua esperienza al Grande Fratello Vip e pone sotto accusa Valeria Marini, parlando di atteggiamenti razzisti

Mariana Rodriguez: "Valeria Marini, infelice e razzista"

Tifa per Stefano Bettarini, annuncia con lui una cena in amicizia e, anzi, è certa: vincerà lui il Grande Fratello Vip. È tempo di bilanci per Mariana Rodriguez: la sua esperienza televisiva con il reality di Canale 5 è giunta al termine lo scorso lunedì, quando il pubblico ha votato per farle lasciare la casa più spiata d'Italia.

Ma la modelle venezuelana non ha finito di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e, in un'intervista a Blogo, dice di aver fatto pace con Pamela Prati e chiama "razzista" l'atteggiamento tenuto da Valeria Marini nei suoi confronti. "Diceva sempre: dovresti ringraziare l'Italia perché con tante belle ragazze italiane hanno preso questa - ha chiarito Mariana - Sempre sottolineando che sono di questo Paese. Non so a casa tua, ma a casa mia questo è razzismo".

Ciononostante, Mariana non ha rancori verso Valeria. "Mi fa molta tenerezza - ha continuato - la trovo una persona molto infelice. Ma, al di là di tutte le cose cattive che mi ha fatto dentro la Casa, il giorno in cui avrà bisogno di confidarsi o di piangere mi può chiamare e giuro che io ci sarò per aiutarla".

Nel suo futuro, Rodriguez prevede di continuare la sua attività di modella, anche se non esclude una partecipazione futura a un altro reality: per lei però sembra remota "L'isola dei famosi", dato che - afferma - nella casa di Cinecittà ha perso ben 4 chili pur avendo sempre da mangiare.

Commenti