Cultura e Spettacoli

Marina La Rosa e la confessione hot: "Paolo Brosio? E' ben messo!"

Durante al finale dell'Isola dei Famosi c'è stato un momento imbarazzante: spinta da Alessia Marcuzzi, Marina La Rosa ha svelato un segreto di un naufrago. L'ex gieffina ha ammesso che Brosio è "ben messo"

Marina La Rosa e la confessione hot: "Paolo Brosio? E' ben messo!"

Siparietto hot durante le battute finali dell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi, che ha incoronato Marco Maddaloni vincitore. A regalarci un momento esilarante è stata Marina La Rosa che giunta in studio, dopo aver potuto incontrare il marito, è stata sottoposta ad alcune domande sul suo percorso in Honduras. Alessia Marcuzzi ha chiesto ai concorrenti giunti all'ultimo televoto, per l'appunto Marco e Marina, di svelare un segreto riguardante uno degli altri naufraghi.

E se Maddaloni si è limitato a dire che rubava i cocchi per magiare un po' di più rispetto agli altri, la rivelazione di Marina è stata più imbarazzante. La donna è stata spinta dalla conduttrice a dire qualcosa di interessante, così Marina è andata a ruota libera. "Diciamo che questa persona di cui sto per parlare ha avuto un’illuminazione durante il suo cammino, quindi quella parte è ovviamente azzerata. Però diciamo che è molto ben messo", ha detto la finalista, con grande imbarazzo di Paolo Brosio, il quale era il soggetto neanche troppo sottinteso del discorso.

Ma non contenta dell'imbarazzo del giornalista, Alba Parietti ha spinto Marina a fare nome e cognome e la La Rosa non se lo è fatto ripetere due volte. Brosio si è nascosto la testa tra le mani, mentre Marina confessava che spesso Paolo si aggirava nudo tra le palme dell'Honduras. Brosio ha preferito non replicare, e così a sbloccare la situazione che si stava facendo fin troppo calda ci ha pensato Alessia che ha deciso di smorzare i toni ed andare in pubblicità"I particolari di questa cosa li raccontiamo durante la pubblicità".

Rientrati i studio, è chiaro che l'argomento non è stato abbandonato tra l'ilarità del pubblico che pareva molto interessato all'argomento, così come le opinioniste. Ma poi l'attenzione si è spostata su altro: televoto chiuso ed incoronazione di Maddaloni come trionfatore dell'Isola dei Famosi, che per quest'anno ha chiuso i battenti.

Segui già la nuova pagina di gossip de

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener"> ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato

Commenti