Cultura e Spettacoli

Mark Zuckerberg, la figlia come un maestro Jedi

Mark Zuckerberg e la figlia Max: un amore pubblicato su Facebook a partire dall'ultima foto, in cui la neonata è travestita da maestro Jedi per "Star Wars - Il Risveglio della Forza"

Mark Zuckerberg, la figlia come un maestro Jedi

Anche Mark Zuckerberg è stato contagiato dalla febbre di "Star Wars - Il Risveglio della Forza". Mentre in tutto il mondo gli appassionati si dedicano alle celebrazioni del settimo capitolo della saga - settimo in ogni senso, sia dal punto di vista cinematografico che cronologico - Zuckerberg, che fa parte di una generazione pasciuta a pane e George Lucas, non avrebbe potuto fare altrimenti.

Così ieri ha pubblicato su Facebook una foto della figlioletta Max travestita da maestro Jedi con tanto di spada laser, un mini Darth Vader e un mini Ewok accanto. Come didascalia, quella che suona in italiano come una specie di calembour: "La forza è forte con questa qui."

L'ingresso di Max nel mondo è stato da subito un evento social. A partire dall'annuncio della nascita da parte di papà Mark Zuckerberg e di mamma Priscilla Chan, passando alla foto del creatore di Facebook intento a cambiare il pannolino, fino alla creazione di una fondazione benefica in onore proprio della neonata.

La piccola, nonostante sia la figlia di uno degli uomini più importanti al mondo, è una neonata abbastanza tipica: ha preso i bei occhi a mandorla della mamma e, travestita da Jedi, non è altro che una bimba cui i genitori vogliono trasmettere le proprie passioni.

The force is strong with this one.

Posted by Mark Zuckerberg on Giovedì 17 dicembre 2015
Commenti