Cultura e Spettacoli

Marracash punzecchia Fedez: "Dovrebbe farsi due domande, la lite l'ha cominciato lui"

Intervistato da Le Iene, il rapper si è tolto qualche sassolino dalla scarpa nei confronti di Fedez con il quale, ha confessato, non c'è mai stata simpatia

Marracash punzecchia Fedez: "Dovrebbe farsi due domande, la lite l'ha cominciato lui"

Marracash, il re del rap italiano, non è sfuggito alle domande irriverenti de Le Iene. In un'intervista esclusiva il cantante ha parlato a 360 gradi della sua vita, tra musica e strada, senza tralasciare la storica inimicizia con Fedez. Non è infatti un mistero che tra i due non corra buon sangue e Fedez e Marracash non hanno mai fatto niente per nasconderlo al grande pubblico. Gli scontri social e le repliche a distanza si sono ripetute negli anni e senza esclusione di colpi si punzecchiano costantemente. Come questa volta. Marracash, stuzzicato dalle irriverenti Iene, ha detto la sua sul collega.

Nel 2017, in più occasioni, i due rapper si affrontarono a distanza con parole di fuoco. Ma recentemente Marracash ha sferrato un nuovo attacco contro Fedez, insinuando attraverso i social che Fedez si avvalga di "scrittori fantasma" per scrivere i testi delle sue canzoni. Durante l'intervista con il programma di Italia Uno, però, il 40enne ha cercato di fare chiarezza: "Se ho mai litigato con un collega? Sì, è successo con Fedez ma non è finita a pugni. Capita di litigare tra rapper perché è una musica esplicita e quindi si tende a dire le cose alla luce del sole. E succede anche tra i cantanti pop solo che non se lo dicono".

Se Gué Pequeno può considerarsi uno dei suoi migliori amici, non altrettanto può dire il marito di Chiara Ferragni. Alla domanda su chi sia un cantante antipatico, Marracash ha cercato di fare il vago, per poi scoppiare a ridere: "Non vorrei dire le solite cose dai". Inevitabile la virata de Le Iene sulla questione Fedez: "Dicci perchè ti sta sulle pa***", servendo la risposta su un piatto d'argento: "Perché Fedez mi sta sulle palle? Dovrebbe farsi due domande lui, nel mio caso specifico ha cominciato lui". L'artista, che ha all'attivo 6 album ed è in radio con il suo ultimo lavoro "Persona", ha poi smentito ogni voce su una sua possibile partecipazione a XFactor e Amici: "Io giudice? Ci sono stato molto vicino ma poi non è andata.

Molto meno probabile che io approdi ad Amici, invece".

Commenti