Massimo Giletti: "Detesto chi fa le risse in tv per far crescere gli ascolti"

Il conduttore. "Detesto quelle che fanno spettacolo ma cattiva tv e facili ascolti, e che depistano lo spettatore dalla povertà dei contenuti"

Massimo Giletti: "Detesto chi fa le risse in tv per far crescere gli ascolti"

Massimo Giletti fa il bilancio della sua stagione tv. Il conduttore de L'Arena si sfoga con il Messaggero: "Cercherò di capire perché tanti personaggi abbiano dato fuori di matto in tv. Mi è venuto in mente di invitarli, metterli di fronte ai loro scatti passati, farglieli commentare". E ancora: "Detesto quelle che fanno spettacolo ma cattiva tv e facili ascolti, e che depistano lo spettatore dalla povertà dei contenuti. Quelli che si sono azzannati davanti alle telecamere: Gasparri e Simona Ventura, Sgarbi e Cecchi Paone, Montezemolo, testimone dello scontroSchumacher-Coulthard. E Parietti e Busi, che si sono beccati di nuovo...".



Infine rivendica il suo "populismo": " "Se quei signor qualcuno credono che mettere sul tappeto i problemi del Paese significhi populismo, allora sono populista. Ma non ho mai usato le piazze per fare spettacolo".

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica