Cultura e Spettacoli

Meghan e Harry augurano ai sudditi un buon Ringraziamento

Meghan Markle e il Principe Harry hanno diffuso via Instagram gli auguri per il Giorno del Ringraziamento: ecco tutte le ipotesi sul loro periodo sabbatico

Meghan e Harry augurano ai sudditi un buon Ringraziamento

Nonostante il periodo sabbatico, Meghan Markle e il Principe Harry sono molto attivi su Instagram.

Naturalmente, i duchi di Sussex hanno uno staff che lavora per loro - sebbene degli indizi lascino pensare che Meghan scriva in prima persona, per via della grafia americana di alcuni termini - tuttavia si pensa che supervisionino gli aggiornamenti sui social. Ieri è apparso su Instagram un messaggio per augurare un buon Giorno del Ringraziamento, una festività tipica della patria di Meghan, gli Stati Uniti. “Vi auguriamo - si legge sul loro canale social - un Ringraziamento molto felice, dalla nostra famiglia alla vostra”.

Per l’aggiornamento è stato utilizzato uno sfondo blu, con le iniziati di Harry e Meghan sormontate da una Corona. Nella didascalia c’è l’emoji di una foglia, che rappresenterebbe la stagione autunnale. Secondo l’Express, invece si tratterebbe di una foglia d’acero, un chiaro indizio che i duchi di Sussex siano volati in Canada, una nazione la cui bandiera reca proprio una foglia d’acero e che la duchessa conosce molto bene, perché ha ospitato il set di “Suits”, in cui lei ha recitato. Inoltre i duchi sono amici del premier Justin Trudeau. Tuttavia, in Canada il Ringraziamento si svolge in ottobre e celebra la scoperta del passaggio a Nord-Ovest.

Happy Thanksgiving!

Un post condiviso da The Duke and Duchess of Sussex (@sussexroyal) in data:

Questo è il primo Ringraziamento che Harry e Meghan trascorrono con il loro primogenito Archie. In queste settimane sono state fatte molte supposizioni sul fatto che i Sussex sarebbero volati in California per trascorrere la festività con la madre di Meghan, Doria Ragland. Si è detto successivamente che nonna Doria avrebbe raggiunto il nipotino, la figlia e il genero.

Altre indiscrezioni affermano infatti che Meghan e Harry non si trovino sicuramente né negli Stati Uniti né in Canada, ma nel Regno Unito, dove la duchessa si è offerta volontaria per servire pasti in un rifugio per senzatetto nei pressi di Windsor. Si suppone che Meghan preparerà anche i pasti, perché la cucina è una sua grande passione e ha un grande talento in tal senso. E inoltre ama riunire le persone intorno a un pasto caldo. Non ci sarà personale di corte ad aiutarla, ma sicuramente indosserà il grembiule.

Non si sa ancora dove i duchi di Sussex trascorreranno il Natale. Harry e Meghan stanno cercando di dare ad Archie una certa privacy e sembra essere esclusa l’ipotesi che si rechino a Sandringham dalla Regina Elisabetta II. Intanto, nei giorni scorsi hanno celebrato l’anniversario del loro fidanzamento, avvenuto infatti il 27 novembre 2017.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti