Secondo le regole di Corte, i membri della Royal Family, o perlomeno quelli più vista e che hanno obblighi regali, non possono disporre di un profilo social personale, solo un account ufficiale, gestito cioè da terzi. E così Meghan Markle, ha dovuto rinunciare non solo al suo blog, che tra l’altro era anche piuttosto seguito, ma anche al suo account Instagram. Secondo alcuni rumor però, la neo-duchessa, fino allo scorso Natale avrebbe avuto un account social segreto.
Come ha riportato il The Sun, Meghan sentiva il bisogno di restare in contatto con i suoi fan e alcuni amici virtuali, poi la decisione di cancellare l’account. Il motivo? Lo spiega al tabloid una fonte vicina alla Duchessa. “Ha chiuso il suo profilo per salvare la sua salute mentale. Si è sentita turbata dai commenti negativi e dalle critiche pungenti dei media.
Si è sentita isolata da tutto e da tutti” afferma. E aggiunge: “Non si sente al sicuro, non esce mai senza una guardia del corpo.”La vita della Meghan Markle non è affatto tranquilla, dato che continuano i dissidi con la Middleton
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.