Ora Meghan ed Harry preparano la stanza gender-free per il figlio

Il primo figlio di Meghan Markle e del Principe Harry nascerà ad aprile, ma ecco come i duchi si stanno organizzando per il lieto evento

Ora Meghan ed Harry preparano la stanza gender-free per il figlio

L’arrivo del primo figlio di Meghna Markle e del Principe Harry è previsto per il mese di aprile, ma da tempo, fervono i preparativi per l’arrivo del nascituro. Come riporta il Daily Mail, il Frogmore Cottage posizionato a 30 chilometri da Londra, sarà la dimora dei duchi di Sussuex e, la ristrutturazione della tenuta, costata tre milioni di sterline, disporrà anche di una nursery al passo con i tempi.

Tutti sanno che la Markle è una fervente ambientalista e una strenua femminista e ha voluto che la stanza del royal baby, lanciasse un messaggio ben preciso. Sarà totalmente gender free ed ecologica. Le vernici usate infatti non sono tossiche, e sono composte utilizzando solo olio di eucalipto e rosmarino, e prive di componenti animali.

I colori non saranno né tendenti al rosa né al blu, dato che i coniugi ancora non conoscono il sesso del bambino. Si useranno colori tenuti tra il bianco e grigio. Per l’occasione i duchi avrebbero chiesto l’aiuto di una rinomata interior design, Vicky Charles, per decorare la sola stanza del loro primogenito.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica