La vita da duchessa di Meghan Markle è ancora sotto l’occhio attento di curiosi e di giornalisti. Quello che è successo ieri, 19 gennaio, durante un impegno ufficiale della moglie di Harry, ha lasciato ben poco all’immaginazione.
Meghan Markle ha visitato un’associazione londinese che soccorre gli animali ma, l’accoglienza che ha ricevuto, non è stata poi così regale. “Sei una cicciona” ha confessato un’anziana signora dell’associazione che ha salutato la duchessa. Durante l’incontro i media hanno ripreso l’accaduto e, ovviamente, sulla questione non sono mancate le polemiche. In realtà i più attenti hanno rivelato che la signora, con quell’epiteto, non voleva in nessun modo offendere la duchessa.
La donna di origine giamaicana con quel “sei una cicciona”, ha rivolto alla Markle un complimento che solitamente è rivolto a tutte le donne che stanno portando avanti una gravidanza senza problemi. Infatti la neo duchessa non è scomposta e ha risposto con un semplice “Lo accetto”. La polemica, per fortuna, si è spenta subito.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.