Cultura e Spettacoli

Mel B e le nuove scottanti rivelazioni su Geri Halliwell. "Noi, di notte, nude in autostrada"

Ancora pettegolezzi hot per Mel B e Geri Halliwell che mettono in seria di difficoltà la reunion della storica band in vista del tour

Mel B e le nuove scottanti rivelazioni su Geri Halliwell. "Noi, di notte, nude in autostrada"

Alla vigilia del tour inglese che segna il ritorno delle Spice Girls dopo un periodo di assenza dalle scene, trapelano nuovi pettegolezzi, alquanto bizzarri, sulla vita segreta della celebre pop band. È di nuovo Mel B a rivelare i piccanti segreti. Dopo il flirt saffico con la compagna Geri Halliwell, prontamente negato dalla diretta interessata, ora in un nuovo estratto dalla sua biografia – Catch a Fire: the autobiography – la diva di colore, racconta le folli notte trascorse con la Ginger Spice.

"Abbiamo guidato in autostrada nude, senza reggiseno, di notte e alle prime luce del mattino. Lo abbiamo fatto per ridere. Volevamo sentirci libere – rivela Mel B-, Io e Geri eravamo una coppia a tutti gli effetti. Stavo con lei nel letto il sabato pomeriggio e, verso le due mattino, eravamo clienti abituali del Ministry Sound, un club di Londra. Abbiamo guidato in autostrada senza vestiti solo per la voglia di farlo – continua -, è stato divertente fino a quando un tizio si è avvicinato a noi ci ha guardato con un ghigno sul viso."

Nonostante tutto il divertimento, Mel B non conserva un bel ricordo di quella scorribanda in autostrada: "è stato molto inquietante. Poteva essere un maniaco o un serial killer. Ricordo che Geri cambiò subito corsia e alla fine riuscimmo a seminarlo. Non abbiamo smesso però di guidare senza reggiseno," conclude.

Chissà come reagirà la Ginger Spice di fronte a quest’altro racconto very hot di Mel B.

Commenti