Cultura e Spettacoli

Melissa Satta: oggi le nozze con Kevin Prince Boateng

Dopo quasi 4 anni di fidanzamento, il tanto atteso giorno del sì è arrivato. La velina e il calciatore si sposeranno nella parrocchia di Stella Maris, a Porto Cervo

Melissa Satta: oggi le nozze con Kevin Prince Boateng

Melissa Satta e Boateng oggi sposi. La cerimonia sarà alle 18 nell'elegante cornice di Porto Cervo, in Sardegna. La chiesa - pardon, chiesetta - è quella di Stella Maris, a cui Melissa Satta - qui battezzata e chierichetta - è molto legata; a celebrare la cerimonia don Raimondo - il parroco di Porto Cervo -, che segue da sempre il percorso spirituale dell'ex velina.

Fervono i preparativi per il matrimonio tra l'ex velina e il calciatore tedesco naturalizzato ghanese Kevin Prince Boateng: i due, fidanzati da ben 4 anni - quando lui le ha messo l'anello al dito -, hanno deciso di organizzare le nozze in tutta calma, prendendo solo qualche tempo fa la decisione della data: oggi, 25 giugno 2016.

Nonostante la lunga attesa, Melissa ha raccontato e condiviso sui social ogni tappa del planning del matrimonio, compresa quella super segreta della scelta dell'abito - di cui si sa solo che sarà firmato dall'Atelier Emé, come appurato nelle foto Instagram caricate dalla Satta. Alcune indiscrezioni sostengono che potrebbe non essere bianco. Lo sposo, invece, indosserà Dsquared2, come il figlioletto Maddox.

A proposito, anche il piccolo Maddox - avuto dalla Satta nel 2014 - avrà un ruolo importante nelle nozze: sarà il paggetto degli sposi e avrà il compito di portare le fedi all'altare. Al fianco di Melissa anche i fratelli Maximilian e Riccardo, e le damigelle - e migliori amiche - Simona Salvemini, Barbara Petrillo, Samantha Crippa e la nipotina Nicole.

Nelle recentissime foto su Instagram, ultimi scatti del "wedding diary" (diario di matrimonio) della showgirl, Melissa si mostra nelle abili mani della parrucchiera e dell'estetista.

Commenti