Gossip

Melita Toniolo ed il pancione su Instagram: "Sarà Matilda o Noah?"

Alcuni hanno notato qualcosa di insolito, come ad esempio che fino a pochissimi giorni fa l'ex protagonista del Grande Fratello aveva mostrato una pancia piattissima e scolpita

Melita Toniolo ed il pancione su Instagram: "Sarà Matilda o Noah?"

"Sarà Matilda o Noah?". Questo il commento della showgirl e modella Melita Toniolo ad una sua foto su Instagram che la ritrae con un pancino sospetto. Che sia incinta? In realtà basta scendere alla riga successiva per avere la conferma che in realtà si tratta di uno scherzo visto che l'hashtag che segue è #teatro.

Ma non tutti i suoi fan hanno notato il dettaglio e in poche ore hanno cominciato a farle complimenti per il lieto evento. I più attenti, però, hanno notato qualcosa di strano, come ad esempio che fino a pochissimi giorni fa l'ex protagonista del Grande Fratello, molto attiva sui social network, aveva mostrato una pancia piattissima e scolpita. Quindi, il pancione mostrato dalla Toniolo su Instagram doveva essere per forza una burla.

Si tratta evidentemente di uno scherzo, ma Melita per ora non ha commentato e non si è sbilanciata.

Certo è che non ha mai fatto mistero di volere un pupo nella sua vita e a quanto pare i nomi li ha già scelti, anche se il suo è un "troll" l'augurio è di poter realizzare presto i suoi sogni.

Commenti