Cultura e Spettacoli

Mercedesz Henger, Stefano Bettarini e la foto insieme: un dispetto a Simona Ventura?

I due, invitati al "Chi Summer Tour" si sono fatti una foto assieme. La critica del web: "Ma lo fanno apposta per la Ventura?"

Mercedesz Henger, Stefano Bettarini e la foto insieme: un dispetto a Simona Ventura?

Chi ha seguito L'isola dei famosi 2016, ben saprà che tra Mercedesz Henger e Simona Ventura non è mai corso buon sangue. L'una accusava l'altra di essere falsa o immatura, e non sono mancate lacrime e litigate. Quindi, quando recentemente la giovane Henger ha postato una foto con Stefano Bettarini - ex marito della Ventura - i commenti pungenti del web non si sono fatti attendere: "Ma è un dispetto a Simona?".

Mercedesz e Stefano si sono incontrati al "Chi Summer Tour", la festa che il settimanale di Alfonso Signorini tiene annualmente a Forte dei Marmi (Toscana). La foto, postata sui profili social di entrambi i vips, è stata da subito chiacchieratissima in rete, soprattutto per i rapporti tesi che i due hanno con la presentatrice.

Anche Stefano, infatti, si è più volte trovato ai ferri corti con l'ex moglie: recente l'intervista a Chi in cui lui l'accusava di avergli anteposto il nuovo compagno Gerò Carraro come figura di riferimento per i loro figli. "Durante una clip de L'isola dei Famosi - si era confidato lui - ha voluto ringraziare Gerò per il fatto che si prende cura dei nostri figli. Mi sono sentito tradito". La presentatrice gli aveva risposto a tono in diretta tv, sfogandosi con Alfonso Signorini, e dicendogli che aveva "fatto soffrire i miei figli, con quell'intervista".

Le premesse perchè la foto fosse un dispetto alla Ventura da parte di Mercedesz e Bettarini ci sono tutte.

Comunque sia, Simona sembra non curarsene: attualmente - infatti - si sta godendo le vacanze in compagnia di Gerò, lontano dai gossip.

Commenti