Cultura e Spettacoli

Gf, Mila Suarez: "A nessuno fregava di me nella Casa"

Mila Suarez non sta vivendo un bel momento all'interno della casa del Grande Fratello in particolare per i rapporti tesi con gli altri inquilini

Gf, Mila Suarez: "A nessuno fregava di me nella Casa"

Mila Suarez rischia l'eliminazione nella prossima puntata del Grande Fratello, il reality show condotto da Barbara d'Urso su Canale 5. Per questo, essendo evidentemente in crisi, starebbe cercando di recuperare un minimo di rapporto con gli altri inquilini della casa più chiacchierata d'Italia.

Mila Suarez è in crisi nella casa del Gf

Qualche giorno fa abbiamo assistito allo stupore degli altri inquilini della casa del Grande Fratello dopo che la showgirl e fashion blogger di origini marocchine si era alzata dal tavolo dove stavano cenando ed era andata via, uscendo in giardino senza dare alcuna spiegazione. Sembrerebbe che abbia ricevuto un calcio sotto il tavolo da parte di Francesca De André. Comunque sia, ha fatto cadere a terra un bicchiere che si è rotto. Anche se in confessionale ha dichiarato che è stato un gesto istintivo e che gli altri non la capiscono per questi ultimi, come ha precisato Enrico, si è voluta solo far notare.

Mila, quindi, ha cercato di fare qualcosa per recuperare il rapporto con gli altri. In particolare, con Erica Piamonte anche lei finita in nomination al termine della quinta puntata del reality show di Canale 5. La Suarez ha avvicinato Erica mentre era in cucina e le ha confidato le sue difficoltà nel rapporto con gli altri inquilini della Casa. Da parte sua la Piamonte ha cercato di far capire a Mila che il gruppo sta cercando di sforzarsi di comprenderla. Da parte sua, le ha fatto notare Erica, deve agire per rimanere nel gruppo senza isolarsi come ha fatto ultimamente. Ma Mila Suarez pensa che oramai lei sia stata etichettata dagli altri come quella negativa. Anche se, a suo modo di vedere, questo accade solo all'interno della Casa e non quando si ritrova con i suoi amici nella vita di tutti i giorni.

Molto probabilmente le difficoltà di Mila nel relazionarsi con gli altri inquilini della casa del Grande Fratello sono da collegare anche con la fine della sua storia con Alex Belli e con l'acceso faccia a faccia che Mila ha avuto con lui e la sua attuale fidanzata. Facendo riferimento a questo, infatti, Mila si è difesa affermando: "Erano passati solo 5 mesi a nessuno qui dentro fregava di me!"

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti