Cultura e Spettacoli

Miley Cyrus cambia vita: "Sono tre settimane che non fumo più erba"

La cantante ha presentato il suo nuovo album dedicato al fidanzato Liam Hemsworth. E proprio grazie a lui, Miley Cyrus ha deciso di abbandonare quello stile di vita così esagerato

Miley Cyrus cambia vita: "Sono tre settimane che non fumo più erba"

Miley Cyrus sta per pubblicare un nuovo album dedicato al fidanzato Liam Hemsworth e proprio mentre dà qualche anticipazione sul disco annuncia di aver cambiato vita.

Basta spogliarelli, concerti fuori dalle righe e foto nude, Miley Cyrus ha cambiato vita. La ex della Disney ha confessato al tabloid Billboard la sua rinascita. Presentando la canzone che uscirà giovedì 11 maggio, "Malibu", Miley ha spiegato che grazie al suo fidanzato ha deciso di dare un taglio diverso alla sua vita.

Cyrus ha raccontato che ha scritto "Malibu" su un'auto, mentre andava in studio per The Voice America, di cui è coach. La canzone parla del suo amore per Liam e della loro vita insieme. Miley Cyrus e Liam Hemsworth si erano innamorati sul set di "The Last Song" nel 2010, ma nonostante l'annuncio del fidanzamento ufficiale, si erano lasciati nel 2013.

"Avevo bisogno di cambiare così tanto - dice - che cambiare con qualcuno che non sta cambiando con te è dura. All'improvviso dici 'non ti riconosco più'. Ci siamo dovuti rinnamorare uno dell'altro per tornare assieme". Poi nel 2016 sono tornati insieme e presto potrebbero convolare a nozze.

Ma proprio in quegli anni che ha passato lontano da Liam, Miley ne ha fatte di cotte e di crude. Ora, però, Cyrus è rinata e "questo disco riflette il fatto che sì, non mi importa di niente". La cantante è tornata - o quasi - come ai vecchi tempi, "saggia e più pulita che mai". "Sono tre settimane che non fumo erba - ha concluso al Billboard - voglio circondarmi di persone che mi facciano evolvere, aprire. E non sono certo le persone sotto stupefacenti.

Voglio essere super pulita e sveglia perché so esattamente dove voglio essere".

Commenti