Cultura e Spettacoli

Miley Cyrus diventa maestra di sesso tantrico

Per paura che il matrimonio con il fidanzato Liam Hemsworth spenga la libido, Miley Cyrus ha deciso di darsi al sesso tantrico e di mettere in pratica le tecniche studiate sui libri

Miley Cyrus diventa maestra di sesso tantrico

Dopo aver confessato di essere pansessuale, Miley Cyrus rivela il suo segreto per ravvivare il rapporto con il fidanzato Liam Hemsworth, con cui tra alti e bassi sta insieme dal 2009: libri alla mano, la popstar si è rimessa sui libri per studiare le pratiche erotiche del sesso tantrico.

Secondo quanto dichiarato ad alcuni magazine americani da una fonte vicina alla coppia, i due starebbero pianificando le nozze e proprio per scongiurare il timore che il matrimonio renda la vita sessuale a due “piatta e monotona”, Miley Cyrus avrebbe deciso di rimettersi sui libri ed esplorare le tecniche del sesso tantrico, che fra i suoi illustri seguaci vanta numerosi vip come Sting.

In questo suo progetto, la popstar avrebbe tentato di coinvolgere il fidanzato, definito tradizionalista a letto e anche un po’ “noiosetto”. L’obiettivo è portare un po’ di pepe sotto le lenzuola e scongiurare il rischio che la vita coniugale spenga la libido, facendo naufragare la relazione.

Del resto non c’è da stupire che Miley Cyrus sia trasgressiva anche lontano dai riflettori. Sul palco così come nella vita di tutti i giorni, ha più volte dimostrato di non avere peli sulla lingua e, nonostante il cambio di vita all’insegna della sobrietà, annunciato a pochi giorni dal lancio del suo nuovo album, la cantante non rinuncia al suo temperamento provocatorio che oramai costituisce il suo marchio di fabbrica.

Al contrario, il fidanzato Liam Hemsworth sembrerebbe apprezzare maggiormente il romanticismo. Nei giorni scorsi l’attore di Hunger Games ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram, seguito da 9,2 milioni di follower, un selfie di un loro bacio in stile cartoon.

Lo scatto in questione è diventato subito virale, ricevendo quasi 894mila mi piace dai fan della coppia.

Commenti