Cultura e Spettacoli

Miley Cyrus nuda su Instagram e i followers si infiammano

La cantante Miley Cyrus torna a far parlare di sé. Questa volta con uno scatto hot pubblicato sul suo profilo Instagram, che ha fatto scatenare i suoi fans. L’attrice si dice pronta all’arrivo dell’estate e a prendere parte a due importanti festival musicali

Miley Cyrus nuda su Instagram e i followers si infiammano

Miley Cyrus ritorna, in versione hot, su Instagram. Dopo un lungo periodo di assenza di foto bollenti, la cantante e attrice statunitense torna a far parlare di sé pubblicando l’ennesimo scatto sexy. Complice l’arrivo dell’estate Miley Cyrus ha postato sul suo account Instagram una foto che la ritrae completamente nuda, con le mani a coprire il seno e mezzo sedere in primo piano.

A scattare la fotografia, l’amica Alice Moitie con la quale si trovava, in un momento di relax, nel suo ranch nel Tennessee. “La stagione dei festival è qui, sono pronta a far festa!” esclama la cantante nel suo post. E i suoi followers non hanno mancato di apprezzare il nuovo post, inondandola di commenti entusiasti sul suo fisico mozzafiato.

Uno scatto che, al di là del nudo, nasconde una notizia ben più gustosa per i seguaci dell'eccentrica Miley Cyrus. La cantante, infatti, farà parte del cast di due importanti festival estivi: il Glastonbury Festival of Contemporary Performing Arts (dal 26 al 30 giugno in Inghilterra) e il 50esimo del Woodstock, l’evento celebrativo del mitico festival del rock che si svolge ad agosto a Bethel, nello stato di New York. A comunicarlo è stata lei stessa, sempre via social, pubblicando uno scatto curioso che la vede seduta sopra un gallo.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti