Cultura e Spettacoli

La moglie di Bonolis posta una foto del jet privato e la rete si scatena: "Buzzicona arricchita

Sonia Bruganelli è finita (per l'ennesima volta) nel tritacarne mediatico per aver condiviso sui social una foto mentre attende un aereo privato

La moglie di Bonolis posta una foto del jet privato e la rete si scatena: "Buzzicona arricchita

A neanche un anno di distanza dalla polemica nata per essere andata in vacanza con un jet privato, la moglie di Paolo Bonolis ci ricasca e un'altra foto scatena la rete.

Sonia Bruganelli, infatti, ha condiviso su Instagram uno scatto di un aereo che sembra essere privato. La didascalia "ancora alcuni minuti" pare far capire che Sonia e tutta la famiglia Bonolis stiano attendendo la preparazione del loro jet prima di imbarcarsi. Ma questo particolare, o meglio, il mezzo privato ha ancora una volta fatto finire la moglie di Bonolis nel tritacarne mediatico.

Gli utenti in rete, infatti, sono caduti un'altra volta sul discorso dell'ostentazione della ricchezza e alla Bruganelli ne hanno dette di ogni. E se una foto non bastava a sollevare un vero e proprio polverone, Sonia ne ha pubblicata un'altra. Ricordiamo che Bonolis in un'intervista aveva confessato che la moglie si diverte a provocare con queste foto. E diciamo che ci riesce benissimo perché gli utenti stanno al suo gioco.

La foto - dicevamo - è sempre di un jet privato, ma questa volta nello scatto si vedono anche il marito Paolo e la figlia Adele. E i commenti sono impietosi: "Sei una buzzicona arricchita". "Vergognati, buffona", scrive un altro. Insomma, Sonia passa da un "burina" a un "coatta" a "uno schiaffo alla povertà" nel giro di qualche secondo.

Come in ogni discussione che si rispetti - ovviamente - c'è anche chi prende le sue difese: "Tutte queste cattiverie sono dettate dall'invidia. Se tutti aveste i suoi stessi soldi, faresti esattamente quello che fa lei".

Ma la moglie di Bonolis a questo genere di attacchi ci è abituata e si diverte a rispondere ai commenti più "particolari".

Ancora alcuni minuti...

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

Commenti