Cultura e Spettacoli

Monica Bellucci accende il gossip: "Chi ha detto che sono single?"

Monica Bellucci accende il gossip estivo: "Chi ha detto che sono single?". Sarà una bond girl bisex: "Le donne mi ispirano più degli uomini"

Monica Bellucci accende il gossip: "Chi ha detto che sono single?"

Le cronache rosa la inseguono, dopo il divorzio dall'ex marito Vincent Cassell, ma finora Monica Bellucci ha deluso le aspettative. Nessun flirt, nessuna frequentazione, nessuna paparazzata clamorosa, nessun "chiodo schiaccia chiodo". Intervistata da GQ, però, la splendida Monica scompiglia le carte in tavola con una risposta che riaccende i gossip su di lei: quando le viene chiesto com'è la vita dopo la separazione dall'ex compagno, la Bellucci risponde con una domanda provocatoria. «E chi l'ha detto che sono single?», chiede ironicamente al giornalista l'attrice, neocinquantenne eppure sempre meravigliosa. Quindi un nuovo amore potrebbe aver fatto capolino nel cuore di Monica, che sembrava volersi dedicare solo al lavoro per un po' di tempo: sarà infatti la bond-girl nel prossimo film di James Bond. Per lei un ruolo molto particolare: sarà Lucia Sciarra, bisessuale, le cui vicende si intersecheranno a quelle del detective interpretato ancora una volta da Daniel Craig. Su questo personaggio non può dire nulla, perciò si limita a dire che adora «le femmine: da sempre mi ispirano più degli uomini».

Di sicuro, Monica per ora non vuole negarsi nulla, senza pensare né a fidanzati né al tempo che passa: «Ho voglia di assaporare la vita, mi piace ancora molto mangiare, bere e fare l'amore: questa per me è la bellezza, il resto sono solo dettagli che ognuno aggiusta come vuole. Dimagrisci, ingrassi, mezza ruga: tutte stupidaggini». E sulla fine del rapporto con il collega francese Vincent Cassell, la "divina Monica" spiega: «Quando ci si lascia non è mai colpa di una sola cosa o di una sola persona. C'è qualcosa che si interrompe, che non esiste più». Monica è bella, saggia, sincera e felice.

Chissà, forse anche single.

Commenti