Cultura e Spettacoli

Naomi Campbell è passata dai tacchi alla sedia a rotelle

La Venere nera è stata vista all'aeroporto di San Paolo su una sedia a rotelle. I fan in delirio vogliono capire cosa sia successo alla top model

Naomi Campbell è passata dai tacchi alla sedia a rotelle

I fan sono preoccupati e stanno cercando in tutti i modi di capire cosa sia successo: Naomi Campbell è stata vista all'aeroporto di San Paolo su una sedia a rotelle.

I paparazzi l'hanno beccata in un momento di fragilità. La Venere nera è finita sotto una valanga di flash all’aeroporto di San Paolo perché trasportata da un assistente in sedia a rotelle. Il giorno prima era stata a una sfilata: bellissima e affascinante come sempre, aveva calcato il red carpet del gala Amfar in piena forma. Dopo ventiquattro ore, però, dve essere successo qualcosa perché Naomi Campbell è stata vista su una carrozzina. (Guarda la foto)

naomi campbell

Che cosa è accaduto alla top model? Lei, nonostante il contesto, si è mostrata sorridente davanti ai fotografi e non ha mostrato il minimo imbarazzo o fastidio. Ha sorriso a chi la salutava e chiamava, ma non ha dato spiegazioni. I più informati hanno fatto qualche supposizione: "Naomi, dopo la sfilata, si è cambiata le scarpe. Il tacco 15 è stato sostituito da comode scarpe da tennis.

Probabilmente soffre ancora per l'infortunio al piede che ha avuto nel 2015".

Commenti