Cultura e Spettacoli

Natale amaro per la Iena Stefano Corti: "Auguri ai genitori ​separati come me che chiudono pacchi nei parcheggi"

Natale malinconico per il compagno di Bianca Atzei, che ha condiviso sui social un pensiero rivolto ai papà - e alle mamme - separati costretti a vivere feste a metà lontani dai loro figli

Natale amaro per la Iena Stefano Corti: "Auguri ai genitori ​separati come me che chiudono pacchi nei parcheggi"

Le festività riuniscono le famiglie ma fanno spesso sentire ancora più soli coloro che, per un motivo o per l'altro, sono costretti a stare lontani dai loro affetti. E' il caso di Stefano Corti, l'inviato de "Le Iene", che ha vissuto un Natale a metà: vicino alla sua attuale compagna, la cantante Bianca Atzei, con la quale è volato all'estero, e lontano dal figlio Gabriele di otto anni.

Negli ultimi giorni si sono fatte sempre più insistenti le voci di una presunta gravidanza di Bianca Atzei che, secondo il settimanale Diva e Donna, sarebbe incinta del compagno Stefano Corti. Per la Iena si tratterebbe del secondo figlio, dopo Gabriele avuto da una precedente relazione. Del bambino di 8 anni non si sa molto, solo che vive all'estero, in Francia, insieme alla madre e lontano dall'affetto di Corti. In occasione delle festività natalizie, però, l'inviato della trasmissione di Italia Uno ha raggiunto Marsiglia dove il piccolo Gabriele abita per trascorrere alcune ore con lui e portargli i regali. La Iena ha pubblicato sul suo account Instagram lo scatto della bauliera della sua auto piena di pacchi e regali e un messaggio malinconico.

Stefano Corti ha lanciato un messaggio di solidarietà verso tutti quei genitori separati costretti a "rubare", come lui, momenti per trascorrere anche pochi istanti con i loro figli: "Buone feste a tutti quei genitori separati che si trovano lontani da casa, lontani dai posti in cui vorrebbero essere, lontani dai familiari e dagli amici. Persone che si ritrovano a chiudere i pacchetti regalo in un parcheggio per non dare fastidio a casa di gente più distante che mai, solo per un abbraccio dei loro figli".

Parole dure che hanno colpito dritto al cuore la sua attuale compagna, la cantante sarda, che ha commentato il post del fidanzato con parole di stima: "Sei un padre meraviglioso, sono orgogliosa di te amore mio".

Commenti