Nathalie Caldonazzo fa ingelosire Andrea Ippoliti. Lui si vendica con una single

Nathalie Caldonazzo si è lasciata trasportare dall'euforia nel villaggio di Temptation Island e il fidanzato, Andrea Ippoliti, ha deciso di vendicarsi con una delle single

Nathalie Caldonazzo fa ingelosire Andrea Ippoliti. Lui si vendica con una single

Continuano gli spoiler sulla seconda edizione di Temptation Island Vip e, questa volta, protagonisti di un triangolo amoroso sono Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti.

La coppia, che ha scelto di mettersi alla prova per tentare di risolvere una serie di problematiche, sembra essere una delle più in bilico di questa edizione del programma. Già nel video di presentazione i due hanno rivelato di non parlarsi da alcuni giorni e di essere giunti, per una serie di vicissitudini, a prendere la decisione di non vivere più insieme. Le ore prima della partenza per l’Is Morus Relais, dunque, non sono state facili per entrambi e, una volta entrati nel villaggio dei single, pare che Nathalie Caldonazzo si sia lasciata andare a delle effusioni che hanno spinto Andrea Ippoliti a reagire con una sorta di ripicca.

Come rivelato in uno degli ultimi video spoiler, la showgirl si è fatta trasportare dall’euforia e ha trascorso una serata all’insegna del divertimento in compagnia del single Michele Loprieno (già noto al pubblico di Canale 5 per la sua partecipazione al trono over di Uomini e Donne). Dall’altro lato del villaggio, Ippoliti ha assistito ai volteggiamenti della fidanzata tra le braccia dell’uomo e ha reagito scegliendo la ripicca. “Tu non ti crei il problema, me lo devo creare io?”, ha commentato Andrea dopo essere stato messo al corrente della “notte brava” vissuta dalla compagna. Così, Ippoliti si è dato da fare e ha cercato la complicità di una delle tentatrici.

Insieme alla giovane, infatti, si è lasciato andare a sorrisi e atteggiamenti intimi che farebbero presagire una reazione altrettanto violenta da parte della Caldonazzo. I due, alla fine di Temptation Island Vip, riusciranno a superare le problematiche amorose o si diranno definitivamente addio?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica