Cultura e Spettacoli

Nel 2020 la nuova serie tv di Dario Argento

Entro il 2020 è attesa la nuova serie tv di Dario Argento: "Sarà per Netflix o Amazon ed una donna è protagonista"

Nel 2020 la nuova serie tv di Dario Argento

Dario Argento scalpita per la sua prima serie tv che vedrà la luce nel 2020. Il "maestro del brivido" ha reso noto di essere estremamente focalizzato su un nuovo importante progetto per Netflix o Amazon. Lavori ancora in corso e fase creativa che ancora deve compiere il suo corso. "Ci stiamo lavorando - ha svelato Dario Argento in una recente intervista radiofonica - ci serve ancora un po’ di tempo ma sono contento del risultato".

Dario Argento tra Netflix e Amazon

"Sarà un film a puntate, per la televisione, composto da otto episodi in totale", ha precisato il famoso regista, che ha fatto intendere come la trattativa per aggiudicarsi i diritti della serie sia ancora apertissima tra Netflix e Amazon Prime Video. "Sarà solo per una delle due piattaforme", conclude.

In entrambi casi bisognerà pazientare fino alla fine del prossimo anno, con il titolo della serie tv ancora da definire: "Abbiamo qualcosa in mente ma decideremo più avanti" ha dribblato Argento ad 'Un giorno da Pecora'. Quindi un velo di mistero anche sul cast della fiction: "Posso solo dire che la protagonista sarà una donna".

Per il regista si avvicina il debutto su una grande piattaforma come Netlfix o Amazon, anche se Argento non è di certo nuovo alle esperienze in tv. Tra i precedenti lavori vanno indubbiamente menzionati 'Gli incubi di Dario Argento' del 1987 e 'Ti piace Hitchcock?' di ormai quasi uindici anni fa.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti