Nicki Minaj si è sposata? Il pettegolezzo è nato a seguito del nuovo episodio del suo show Queen Radio, quando la cantante di trentasei anni si è riferita al suo compagno definendolo suo marito. Nello show, Nicki Minaj dice: "Ogni sera, quando mi metto sotto la doccia, mio marito prende questa ottima lozione che abbiamo comprato insieme e mi massaggia i piedi, poi ogni alluce individualmente".
L'episodio incriminato di Queen Radio è quello registrato a Londra, poco prima del suo concerto in Birmingham. A questo punto non si sa ancora con certezza se Nicki Minaj si sia davvero sposata in gran segreto o se, invece, abbia usato il termine "marito" fuori contesto, come una specie di affettuoso scherzo.
Ciò che interessante sapere, tuttavia, è che il compagno di Nicki Minaj è Kenneth Petty, un molestatore condannato per i suoi crimini. I due hanno ufficializzato la loro relazione lo scorso dicembre, quando Nicki Minaj pubblicò delle foto del suo compleanno, in cui era raffigurata insieme al fidanzato.
Petty è registrato come molestatore sessuale di secondo livello nella città di New York, dopo aver tentato lo stupro di una minorenne, il che significa che è considerato a rischio di commettere nuovamente il crimine per cui è stato condannato. Questo comporta anche che sarà registrato come molestatore per tutta la vita.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.