Nina Moric non smette di divertire i fan con i suoi status ironici su Facebook. Stavolta l’ironia è diretta a Valeria Marini e ai suoi outfit, uno in particolare tra quelli che ha indossato alla Mostra del Cinema di Venezia.
Marini indossava un tubino rosso sormontato da un top di pizzi color beige, il tutto molto castigato. “Il centrotavola di mia nonna - ha scritto Moric - con cui Valeria Marini ha completato il suo outfit per il festival di Venezia l’ha fatta comunque sembrare più elegante delle 2 smutandate dello scorso weekend. Respect for Valeria”.
L’espressione “2 smutandate” viene usata da Moric per indicare Giulia Salemi e Dayane Mello, che la scorsa settimana hanno stupito tutti con un abito segnato da uno spacco profondo. In quell’occasione la modella croata aveva pubblicato una foto delle due donne e chiosato: “L’eleganza non è farsi notare, ma è… - aspe vado a vomitare (Giulia Salemi e Dayane Mello, in abiti del “talentuosissimo” stilista Matteo Evandro ieri a Venezia)”.
La Mostra del Cinema di Venezia e gli abiti sfoggiati sono stati in effetti oggetto
dell’interesse di Nina, che ha anche pubblicato una foto della bellissima Bianca Balti con un completo di fast fashion, augurandosi che “nel mondo l’immagine che passa dell’Italia sia questa”.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.