Cultura e Spettacoli

Non è l'Arena: Giletti manda in onda l'arresto di Fabrizio Corona

L'ex-re dei paparazzi è sempre al centro dell'attenzione mediatica: a Non è l'Arena, vengono trasmesse le esclusive immagini dell'arresto di Fabrizio Corona

Non è l'Arena: Giletti manda in onda l'arresto di Fabrizio Corona

Nella nuova puntata di Non è l'Arena, il talk-show condotto da Massimo Giletti, sono state divulgate le prime esclusive immagini dell'arresto di Fabrizio Corona. L'ex-re dei paparazzi era stato arrestato in quel di Milano alcuni giorni fa, per via di "violazioni plurime" compiute dall'ex-marito di Nina Moric, in inottemperanza alle disposizioni convenute dal Tribunale di Sorveglianza per la misura alternativa alla detenzione carceraria, che era stata stabilita affinché Corona potesse uscire dal circolo vizioso della tossicodipendenza.

Fabrizio Corona: il dramma del re del Gossip

Lo psicodramma di Corona può dirsi perennemente sulla cresta dell'onda, indipendentemente dal fatto che l'ex-re dei paparazzi sia dentro o fuori la galera. Nel corso del nuovo appuntamento televisivo di Non è l'arena, il padrone di casa Massimo Giletti ha scelto di far trasmettere le esclusive immagini del prelevamento di Fabrizio, compiuto dagli agenti di polizia del commissariato Garibaldi-Venezia, intorno alle ore 12:30 dello scorso 25 marzo. Un accadimento avvenuto ai danni del brand-ambassador di "Adalet", a seguito del tanto discusso intervento rilasciato dallo stesso Corona a L'Isola, circa l'affaire Riccardo Fogli e il presunto tradimento che la moglie avrebbe inferto al naufrago.

Il magistrato di Sorveglianza, Simone Luerti, ha deciso di sospendere l'affidamento terapeutico che era stato concesso a Corona dal Tribunale di Sorveglianza. E il conduttore Massimo Gilletti ha voluto mostrare come e quando è avvenuto l'arresto dell'ex-marito di Nina Moric. Tra i tanti ospiti e commentatori presenti a quella che potremmo definire L'arena sull'affaire Corona, (dalla psicologa Stefania Andreoli al giornalista Luca Telese e la showgirl Eleonoire Casalegno), personalità dalle opinioni disparate, è spiccata la toccante testimonianza della signora e madre di Fabrizio, Gabriella Corona. "L’ho visto incredulo, ma forse ha preso consapevolezza che stavolta ha esagerato ed è stato carnefice di se stesso"- ha confidato la madre riguardo all'ex-re dei paparazzi. "Gli ho detto devi lasciare il personaggio Corona" che tanta fama e altrettanti problemi, quasi sicuramente, ha procurato all'uomo Fabrizio. "Prima - ha confidato Gabriella, apparsa visibilmente provata - c’era un rapporto di stima reciproca, poi lui si è allontanato da me, perché secondo lui rappresento la sua coscienza".

Delle parole quest'ultime che hanno colpito nel profondo i telespettatori di Non è l'Arena.

Commenti