Cultura e Spettacoli

Ciao Darwin 7, insulti razzisti per la nuova Madre natura

La quarta Madre natura di Ciao Drawin 7 è una modella capoverdiana, ma il pubblico italiano non ha apprezzato i lineamenti stranieri e ha insulato la giovane sui social network

Ciao Darwin 7, insulti razzisti per la nuova Madre natura

La quarta Madre natura di "Ciao Darwin 7" è la modella capoverdiana Romina Mosso Morais Gomes, ma sul web scoppia la polemica.

Una bellezza diversa dai canoni nostrani ha incantato, ieri sera, i telespettatori di Canale 5. Romina Mosso Morais Gomes è la quarta Madre Natura di Caio Darwin 7. La 27enne originaria di Capo Verde, ma residente a Milano fin da quando è giovanissima, è una modella che ha sfilato per diversi prestigiosi marchi italiani di moda, tra cui Bulgari, Benetton e Moschino. La sua apparizione nel programma di Paolo Bonolis ha però scatentato diverse critiche.

Secondo molti, Romina non è all'altezza delle precedenti Madre natura. Sui social netowrk molti hanno scritto "è troppo alta e magra", altri hanno evidenziato i suoi muscoli e i capelli in stile "afro". Ma c'è anche chi è andato oltre e ha ricoperto la modella di insulti razzisti. "Questa Madre natura sembra una scimmia negra. Non è minimamente bella quanto le altre" - scrivono la maggior parte degli utenti su Facebook. (Guarda la gallery)

Romina ha inizialmente reagito smorzando i toni con una bella risata, poi, qualche ora fa, ha raccolto un po' di insulti ricevuti e ha fatto un collage. Il tutto commentato con una frase sarcastica: "Buongiorno.

Ecco l'Italia".

Buon giorno ecco l'italia

Pubblicato da Romina Mosso Morais Gomes su Venerdì 8 aprile 2016
Commenti