Cultura e Spettacoli

Nuovo amore per Lindsay Lohan?

Nuovo amore per Lindsay Lohan: l'attrice avrebbe presentato il nuovo compagno attraverso qualche scatto discretto via Instagram

Lindsay Lohan/Instagram
Lindsay Lohan/Instagram

Lindsay Lohan avrebbe dato una svolta importante alla sua vita, grazie anche alla presenza di un nuovo amore che la starebbe aiutando in questo nuovo percorso di rigenerazione. Da quattro mesi l’attrice vivrebbe una felice intesa sentimentale con l’uomo d’affari russo Egor Tarabasov, con tanto di benedizione dell'intera famiglia. La sintonia sarebbe così forte e sincera che Lindsay l’avrebbe invitato nella sua casa a New York per festeggiare insieme le ultime festività natalizie. Il giovane, di 22 anni, e la ventinovenne americana vivrebbero un momento magico, lontano dai riflettori e senza l’attenzione mediatica.

A presentare fugacemente il giovane compagno al mondo è stata la stessa ragazza che, pubblicando qualche scatto privato via Instagram, avrebbe così implicitamente confermato la nuova strada sentimentale. In particolare un’immagine dei due a cena a Gstaad durante un'ultima vacanza sulle nevi, dove una radiosa Lindsay invoca la protezione di Elizabeth Taylor, perché la sua storia sia intensa e passionale come quella della Taylor con Richard Burton. Esattamente come loro tra le nevi della Svizzera.

A quanto pare la presenza di Egor avrebbe un’influenza positiva sull’attrice che, da tempo, sta conducendo una vita più sana, sobria e con maggiore concentrazione sugli obiettivi. Lontana da eccessi e cattive abitudini. Il giovane la terrebbe fuori dai guai permettendole di riprendere il percorso interrotto, ma donandole anche quell’amore e quella protezione che Linday da sempre desidera.

Tarabasov, che vive a Londra ed è un agente immobiliare, sarebbe il figlio del miliardario sovietico Dmitry Tarabasov.

Commenti