Cultura e Spettacoli

Oggi Fabrizio Frizzi compierebbe 61 anni: il post di Dalla Chiesa e l'amore dei social

Oggi sarebbe il compleanno di Fabrizio Frizzi. Il post di Rita dalla Chiesa con una foto del conduttore negli studi della Rai

Oggi Fabrizio Frizzi compierebbe 61 anni: il post di Dalla Chiesa e l'amore dei social

Oggi Fabrizio Frizzi avrebbe compiuto 61 anni. Il conduttore de L'Eredità e volto Rai, morto lo scorso 26 marzo per colpa di una malattia, resta però nel cuore di chi gli ha voluto bene e dei tanti telespettatori che lo seguivano.

Nel giorno del suo compleanno, a dedicargli un pensiero commovente è l'ex moglie Rita dalla Chiesa. La giornalista ha condiviso lo scatto di una fotografia appesa negli studi Rai di via Teulada in cui si vede raffigurato proprio Fabrizio Frizzi. "5 febbraio, Di fronte all’ascensore del terzo piano di via Teulada", ha scritto la Dalla Chiesa su Instagram.

Tantissimi i commenti degli utenti, pieni di affetto per Fabrizio Frizzi. "Era meraviglioso un grandissimo uomo Rita, sei fortunata ad averlo conosciuto nella tua vita x sarà sempre con te e con chi gli ha voluto bene", scrive un utente. "Per me lui c'è sempre...impossibile dimenticarlo", aggiunge un altro. E ancora: "Ancora non mi sembra vero". E Alessia conclude: "Quanto manca, Fabrizio, ancora oggi non mi sembra vero. Ha lasciato un vuoto incolmabile e un grande, grandissimo dolore per sempre Spero che, da lassù, lui possa sentire tutto il grande amore che proviamo per lui, perché era l’amico di tutti e continuerà a vivere nei nostri cuori. Buon compleanno, immenso Fabrizio, ovunque tu sia.

Indimenticabile per sempre".

5 febbraio Di fronte all’ascensore del terzo piano di via Teulada.

Un post condiviso da Rita Dalla Chiesa (@rita_dalla_chiesa_official) in data:

Commenti