Cultura e Spettacoli

Oliver Stone vuole la Minetti nel suo film su Berlusconi?

Secondo il "Guardian" il Cav vorrebbe un film sulla sua vita. E Oliver Stone sarebbe pronto a girarlo ma vorrebbe la Minetti tra le attrici. Quanto c'è di vero?

Un film su Silvio Berlusconi. Un altro? Ebbene sì. Questa volta a firmare la pellicola sarà il regista Oliver Stone che sta addirittura pensando di scritturare Nicole Minetti. Per il momento non si sa ancora se la notizia sia vera o se si tratti soltanto di un gossip. Ad annunciarlo è stato il sito Lo Spettacolo.

La notizia è avvolta dal mistero. Occhi puntati sull'attuale vacanza della Minetti a Los Angeles, dove si troverebbe anche Stone. Secondo il sito Lo Spettacolo, la casualità sembrerebbe infatti confermare le intenzione del regista, tre volte Oscar con Fuga di mezzanotte, Platoon e Nato il quattro luglio, di ingaggiare il consigliere regionale della Lombardia nel suo prossimo lavoro cinematografico. Una notizia che farebbe seguito a quanto rivelato tempo fa dal Guardian, secondo cui l'ex premier sarebbe seriamente intenzionato a produrre una pellicola sulla sua vita.

"Avere nel cast Nicole Minetti nel ruolo di se stessa sarebbe un sogno. Se non fosse possibile, punterei in altenativa sulla modella Regina Salpagarova che è praticamente la sua sosia", si sarebbe lasciato scappare Stone non più di un mese fa, in occasione dell'after party per la premiere del suo ultimo film Savages. Che la chiacchieratissima consigliera lombarda sia davvero volata in America per assicurarsi una parte nel film, che avrà come filo conduttore le vicende connesse al Rubygate? Impossibile dirlo.

Resta il fatto che dDebuttare come attrice in una pellicola diretta dal primo regista statunitense in grado di intervistare Fidel Castro, sarebbe davvero un bel colpo e un cambio di carriera.

Commenti