Cultura e Spettacoli

Paola Turci non è più single: "Ho una persona speciale vicino"

Paola Turci ha confermato di non essere più single e di essere felicemente accompagnata con una "persona speciale", poi ha spiegato i motivi per cui non ha avuto figli

Paola Turci non è più single: "Ho una persona speciale vicino"

Single da diversi anni, Paola Turci sembrava non avesse voglia di legarsi a qualcuno ma, negli ultimi tempi, pare che la cantante abbia radicalmente cambiato idea.

Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2019, Paola Turci si è mostrata in perfetta forma e tanti hanno apprezzato l’eleganza con cui è salita sul palco del Teatro Ariston. E, in effetti, la cantante sembrava essere rinata forse proprio per merito del nuovo compagno che ha accanto. “Ho una persona speciale vicino. Direi più così”, con queste parole dette in una intervista a Grazia, quindi, la Turci ha ammesso di non essere più single.

Lei, che solo qualche anno fa aveva detto di non volere più uomini al suo fianco, si è ricreduta e ha spiegato quali sono le caratteristiche che ricerca in un partner. “Il dialogo e lo scambio. Sono incapace di essere aggressiva e violenta. Lo scontro fine a se stesso non mi piace – ha chiarito la cantante, sottolineando di essere insofferente nei confronti di chi tenta di tarparle le ali -. Ho bisogno della mia libertà. La noia mi uccide e uccide le relazioni. Fuggo dagli uomini narcisisti, li detesto”.

Infine, Paola Turci si è soffermata sulle motivazioni per cui ha scelto volontariamente di non avere figli. “Una donna è realizzata anche se non ha avuto figli – ha dichiarato -. La mia è stata una scelta, e sempre più deve esserlo per le donne, in generale”. La cantante, quindi, ha tracciato il suo pensiero sulla figura femminile: “Una donna ha tante sfumature. È tante cose, allo stesso modo di un uomo.

Può vivere e realizzarsi con le sue passioni, il suo lavoro, la sua arte e la curiosità verso il mondo”, ha detto lei.

Commenti