Cultura e Spettacoli

Paris Hilton: "È morta la mia Tinkerbell"

Scompare a 14 anni la chihuahua dell'ereditiera americana, che lo annuncia sul social network pubblicando le loro migliori foto insieme: "Lei era speciale"

Paris Hilton: "È morta la mia Tinkerbell"

L'annuncio è arrivato direttamente da Paris Hilton, che martedì sera ha pubblicato su Instagram una foto di lei con in braccio il suo chihuahua. “Il mio cuore è spezzato – ha scritto Paris – Sono triste, devastata. Dopo 14 splendidi anni insieme la mia piccola Tinkerbell è morta di vecchiaia”. Quindi ha aggiunto: “Mi sento come se avessi perso un membro della famiglia. Lei era speciale, aveva un'anima incredibile. Abbiamo fatto tante cose insieme, non posso credere che se ne sia andata”. L'ereditiera 34enne ha comunicato così la notizia del decesso della sua amica a quattro zampe, da cui non si separava mai. In questi anni è spesso apparsa con il chihuahua anche nelle occasioni ufficiali e sui red carpet di tutto il mondo. Adorava portarla con sé facendole indossare bizzarri vestiti, meglio se in pandant con il vestito scelto per se stessa.

Dalla prima foto che annunciava la scomparsa di Tinkerbell, Paris ha pubblicato su Instagram altre foto di lei in compagnia del suo chihuahua, aggiungendo brevi frasi in cui le giurava amore eterno e che non la dimenticherà mai.

Su tutti i social i fan e non solo hanno manifestato a Paris Hilton la loro vicinanza, tanto che su Twitter l'hashtag #RipTinkerbell è diventato presto uno degli argomenti più popolari a livello globale.

E sono in molti a definire Tinkerbell il cane più celebre degli ultimi anni.

Commenti